[Facciamo-Promozione] Pagina con materiale informativo

Matteo Lazzari mlazzari2 a alice.it
Dom 13 Dic 2009 13:40:25 GMT

Il giorno ven, 11/12/2009 alle 21.22 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Mi sbaglio o c'erano altri in lista che volevano partecipare? Favevi vivi e
> iniziate a coordinarvi con Andrea.

Eccomi, come d'accordo con Paolo mi aggiungo al progetto per aiutare
Andrea e chi vorrā partecipare, a mantenere aggiornata la pagina del
wiki.

Intanto vi posto alcune modifche che ho fatto alla pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/Andrea_Ottini/Prova1

non č ancora finita, devo verificare alcune cose ;)

Ciao a tutti

--
Matteo Lazzari

https://launchpad.net/~mlazzari2