[Facciamo-Promozione] Screen cast

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 20 Dic 2009 22:16:27 GMT

Buonasera a tutti, anzi ormai quasi buonanotte

Sono passato a consultare la pagina Wiki "promozione/progetti"

( http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti )

ho letto che non è ancora stata aperta la sessione inerente gli screencast.

Domandone...

nel mio blog aperto su libero qualche annetto fa sto facendo una sorta di "istruzioni passo-passo" su come usare Ubuntu utilizzando screencast del mio stesso PC.

se qualcuno ha voglia e tempo e vuole dergli uno sguardo l'indirizzo del blog è

http://blog.libero.it/REoscuro

cosicchè se le istruzioni vengono ritenute valide posso metterle nel circuito di ubuntu.it a disposizione di tutti...

è un lavoretto che ho iniziato prima di iscrivermi a "facciamo promozione" ...in pratica sono partito dal rilascio della Karmic Koala inserendo sia il link per scaricare la iso che la cover per il cd

a seguire ho iniziato a dare consigli su come masterizzare la iso, come installarla e ora sono arrivato a come aggiornare il sistema e scaricare nuovi programmi (in funzione anche delle domande degli utenti che seguono il mio blog... )

che dite è possibile che qualcuno possa visionarlo (o mi dica se c'è un'altro percorso) per far avere le mie istruzioni a chi "mastica" poco di Personal pc? e ancor meno di Ubuntu?

Un caro Saluto a Tutti

Salvatore Rotilio

ps il mio nick su libero è "lucifero il RE nero..."

(sono un Demone... come quelli di Linux)