[Facciamo-Promozione] Stampa

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 2 Nov 2009 09:59:48 GMT

Non so perchè questa volta non ci abbiamo dato moltissima attenzione...
eppure ho mandato il comunicato come al solito
c'è da dire che è uscito windows 7 e s'è tirato dietro una grandissima
attenzione... poi alcuni giornalisti (tra cui quelli che scrivevano su
Repubblica) hanno lasciato la collaborazione.

In realtà un noto giornale nazionale sta preparando un servizio su
Ubuntu, o almeno così mi ha detto quando mi ha contattato, e poi c'è una
sorpresa in ballo che forse muoverà un po' le acque...

Un bacio a tutti

Flavia