[Facciamo-Promozione] Stampa

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 2 Nov 2009 21:00:25 GMT

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Motivo in più per organizzare qualcosa di veramente potente per Lucid. ;)
>
> Ciao!

Assolutamente d'accordo. Vorrei fare notare che c'è un altro problema,
oltre a windows 7, che probabilemtne ha anche profumatamente pagato i
giornalisti (in vario modo) perchè se ne occupassero, è che Ubuntu esce
ogni 6 mesi, windows, se va bene, ogni 3/5 anni.
Giornalisticamente questo ha un peso diverso. L'uscita di Ubuntu x non è
una notizia, per cui bisogna ogni volta cercare di farla passare per tale.
Hardy abbiamo avuto un po' di attenzione perchè abbiamo "venduto" l'idea
che fosse LTS....

e comunque girando e rigirando ho trovato questo bell'articolo che era
scappato dalla rassegna stampa e che è stato scritto  a prescindere dai
rilasci

http://archiviostorico.corriere.it/2009/febbraio/23/Ubuntu_quella_sfida_africana_giganti_ce_0_090223084.shtml

Inoltre  dopodomani dovrei andare  a fare una intervista abbastanza
importante e presenterò karmic, quindi un po' di riscontro ci dovrebbe
essere.

Un bacio a tutti