[Facciamo-Promozione] Stampa

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 07:49:18 GMT

> A proposito.
> Ecco un esempio di come si muovono i nostri "competitor":
> http://bit.ly/19RNaV

Ho commentato l'articolo :-)

Comunque la strada dell'intervista è sicuramente una bella idea (a mio
modo l'ho messa in pratica!). Ci mancherebbero gli agganci con la
stampa...

Comunque sono della stessa idea di Paolo: il competitor brancola nel
buio. Non c'è nessun buon motico per passare da un Windows qualsiasi a
Seven, e se ne stanno inventando qualcuno, a casaccio. Tanto è vero
che danno la possibilità di passare gratis a Seven.

Mi piace comunque l'idea "aggressiva" del comunicato stampa "Ubuntu
batte Windows 7". Il prossimo comunicato stampa potrebbe essere così.
Provocare il dibattito, mettersi a confronto.

Ciao, D