[Facciamo-Promozione] Intervista su Neapolis

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 6 Nov 2009 09:56:12 GMT

Aldo Latino ha scritto:

> Io domani pomeriggio avrò il file in formato DivX.

Ripeto anche qui... se qualcuno riesce a registrarla e ad avere il file
sarebbe grandioso, così la mettiamo sul canale youtube insieme a quella
di Fabio e sulla rassegna stampa. Per il permessi con la Rai ci parlo io.

Grazieeeeeeeee