[Facciamo-Promozione] Benvenuto Andrea

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 6 Nov 2009 11:05:38 GMT

Alle 23:42 del 2009-11-05, Andreo Otto ha scritto:
> Ciao a tutti,
>   vi chiedo di pazientare se sbaglio ancora a scrivere la mail, e di
> correggermi, così imparo.

Questa va già decisamente meglio :)

> Sono uno studente di matematica all'università.
> Purtroppo non ho grandi capacità ma volevo dare la mia disponibiltà per
> sistemare il materiale informativo del gruppo, come suggeriva Roberto.

Ottimo!

Nel far ripartire il progetto, che è fermo da un bel po di tempo, io,
Salvatore e Milo vi seguiremo. Direi di usare direttamente questa lista per
coordinarci.

La prima cosa che possiamo fare è vedere nel wiki tutto quello che è stato
fatto fin ora e fare una lista delle cose obsolete che vanno cancellate e/o
aggiornate.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale

Chi inizia redigendo questa "lista della spesa"? Roberto, ci pensi tu?