[Facciamo-Promozione] Presentazione Gianfranco Taormina

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Ven 6 Nov 2009 22:14:04 GMT

Buona sera a tutti gli iscritti della lista, sono Gianfranco Taormina,
uno studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutica, ma anche un gran
lavoratore. Da oltre tre anni faccio il promoter per diverse
multinazionali come hobby nel week end, e mi son detto: giacchè ubuntu
mi ha cambiato la vita consentendomi di abbandonare il vetusto windows
senza complicazioni, perchè non dare una mano concretamente?
Così eccomi qui, cercherò di fare del mio meglio.
Io vivo a La Spezia e studio a Genova (pendolare).
Sono a vostra disposizione: vi segnalo la mia wiki e il mio launchpad
A presto.

wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/GianfrancoTaormina
launchpad: https://launchpad.net/~gianfranco-taormina