[Facciamo-Promozione] Materiale - Informativo

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Sab 7 Nov 2009 13:27:23 GMT

Ciao a tutti!
 ho guardato un po' di materiale in giro.
Grazie al sito postato da Dario
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/
abbiamo molto materiale; forse molto potremmo semplicemente
chiedere di importarlo sulla wiki...
Ho lavorato un pochino con il volantino di Fiesty e l'ho cambito per
ubuntu 9.10 ma era solo una prova per vedere come funziona inkscape.
(lo allego per chi fosse interessato, ma non ho fatto modifiche
importanti)

Mi piacerebbe anche aggiornare la presentazione (se si può) e magari
nel tempo anche scrivere il testo per le scuole (credo che sia
fondamentale portare ubuntu nelle scuole!). Solo che prima dovrò
vedere cosa c'è di bello in edubuntu... non l'ho mai provato!