[Facciamo-Promozione] Materiale - Informativo

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Dom 8 Nov 2009 09:27:14 GMT

Ottimo Andrea, mi hai anticipato...
facciamo così... dividiamoci un po' il lavoro, almeno non lavoriamo alla
stessa cosa contemporaneamente...
io provo a buttare giù un nuovo volantino e tu aggiorni i files
esistenti ?

fammi sapere
Ciao
Roberto