[Facciamo-Promozione] Presentazione Matteo (was: Re: Digest di Facciamo-Promozione, Volume 4, Numero 14)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 16 Nov 2009 21:32:53 GMT

Alle 14:38 del 2009-11-16, Matteo Arienti ha scritto:
> Ciao a tutti. č la prima volta che provo a collaborare per una
> iniziativa ubuntu...e ne sarei felicissimo. Io abito a milano e sono
> in ottimi rapporti con la scuola dove ho studiato a cernusco sul
> naviglio. Quindi, mi rendo disponibile per organizzare qualcosa e
> metterci in contatto con la scuola. A proposito, mi chiamo matteo. Che
> ne dite?

Ciao Matteo, benvenuto!

Come prima cosa, per favore, leggi come si posta in mailing list. In
particolare tu che sei iscritto in modalitā digest dovresti cortesemente
pulire le mail che mandi da tutto il testo che non serve e cambiare il titolo.

Ulteriori informazioni le puoi trovare qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Ti consiglio comunque di cambiare la modalitā di iscrizione, in quanto la
modalitā digest non č molto comoda se non si č familiari con le mailing list.

Inoltre inizia a vedere nella pagina del gruppo come contribuire:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Ci sono alcune formalitā che conviene che sbrighiate subito come iscrivervi a
Launchpad, pagina wiki, ecc. Sono tutti strumenti che serviranno per lo
svolgimento del normale lavoro.

Le attivitā che svolgeremo in vista del prossimo rilascio di Ubuntu vengono
definite questa settimana all'Ubuntu Developer Summit a Dallas, dove mi trovo
al momento. Da settimana prossima inizieremo a pianificare le varie attivitā
in modo da arrivare preparati ad Aprile.

Per qualsiasi altra informazione siamo qua :)