[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Federico Lago fedearcu a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 20:12:15 GMT

Ciao Andrea,
mi sono appena iscritto a questa mailing list. Il volantino mi sembra
proprio bello, ma nell'ultimo punto, nella seconda pagina di quello di
ubuntu, si parla prima di kubuntu e poi di ubuntu... Credo sia un errore.
Ottimo lavoro!

Federico Lago