[Facciamo-Promozione] Blog su libero

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 17 Nov 2009 23:07:05 GMT

se avete consigli o miglioria a tal proposito vi
prego di informarmi.

----Messaggio originale----
Da: facciamo-promozione-
request a liste.ubuntu-it.org
Data: 16/11/2009 13.00
A: <facciamo-
promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: Digest di Facciamo-Promozione, Volume 4,
Numero 17

Invia le richieste di iscrizione alla lista Facciamo-Promozione

all'indirizzo
	facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org

Per iscriverti o
cancellarti attraverso il web, visita
	http://liste.ubuntu-it.org/cgi-
bin/mailman/listinfo/facciamo-promozione

oppure, via email, manda un messaggio
con oggetto `help' all'indirizzo
	facciamo-promozione-request a liste.ubuntu-it.
org

	facciamo-
promozione-owner a liste.ubuntu-it.org

Se rispondi a questo messaggio, per
favore edita la linea dell'oggetto
in modo che sia più utile di un semplice
"Re: Contenuti del digest
della lista Facciamo-Promozione..."

Argomenti del
Giorno:

   1. (senza oggetto) (Mattia Parisi)
   2. Re: Materiale informativo
(Alessandro Ghersi)
   3. Re: Ubuntu Day Aprile 2010 (Francesco D'Anisi)
   4.
Re: Materiale informativo (Dario Cavedon)

Message: 1