[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 19 Nov 2009 15:15:00 GMT

Alle 15:00 del 2009-11-18, Andreo Otto ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ringrazio ancora per le segnalazioni! Qualsiasi cosa notiate ditemelo o
> modificatelo!
> Volevo precisare che non sono io la mente di quel volantino!
>
> A chi devo chiedere per cancellare gli allegati?
> Posso "aggiornare" un allegato senza doverne fare un altro?

Intanto grazie per il tuo impegno!

Riguardo al wiki chiedi a Salvatore. Io credo che visto che il sito Spread
Ubuntu (http://spreadubuntu.neomenlo.org/) sta per diventare ufficiale
(diventerà spread.ubuntu.com) bisognerebbe iniziare a caricare lì il materiale
e nel nostro wiki mettere solo l'anteprima piccola ed il link al nodo Spread
Ubuntu.

Già che ci siamo ci sarebbe da fare una paginetta nel wiki che spiega ai nuovi
come caricare il materiale su Spread Ubuntu. Qualche volontario?

Ciao!