[Facciamo-Promozione] Ubuntu Day Aprile 2010

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 12:10:40 GMT

Il giorno sab, 14/11/2009 alle 08.13 -0600, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ciao, benvenuto in lista!
>
> Scusa se non ti ho risposto prima ma mi trovi negli Stati Uniti per
> partecipare all'Ubuntu Developer Summit.

OT: bravo.. saluta anche gli altri che sono con te!

> Il lancio di Lucid Linx ad Aprile sarà un evento coordinato a livello
> internazionale, di cui discuteremo all'UDS. L'idea è di fare qualcosa di
> veramente potente visto che è una LTS.
Infatti condivido il pensiero.

> Me ne occupo personalmente e inizierò a
> postarvi i dettagli al mio ritorno, dopo il 23 Novembre.

D'accordo... resto in attesa, continuando la ns. collaborazione
dall'esterno del gruppo Promo.

> Comunque si tratterà di una sorta eventi in contemporanea, quindi la tua
> proposta di organizzarlo nella tua città è più che benvenuta. :)

Vedrò di fare la stessa cosa presso l'ITIS Kennedy di PN che ci ospita
per i LD.

> Per il progetto scuola ci stiamo lavorando. C'è un progetto pilota con le
> elementari su cui inizieremo a lavorare, sempre dopo l'UDS. Anche per quello
> manderò informazioni in lista.

Benissimo...

> Ciao e di nuovo benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia...