[Facciamo-Promozione] Volantino Promozione della comunità Ubuntu-it per Linuxday

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 16:00:24 BST

Il 06 ottobre 2009 16.54, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Io pensavo un A4 piegato in due formando cosi' un pieghevole di 4 pagine.
> Ma si valutano tutte le proposte :)

Oppure un A4 da piegare in 3 sul lato lungo così si ricavano 6 pagine! :-))

> Bianco/nero, poi dobbiamo stamparli a spese nostre. ;)

Concordo, finché non abbiamo qualche sponsor...

Per i contenuti: OK, complementare alla presentazione, deve contenere
tutti i riferimenti (link, email, pagine web, risorse wiki forum ecc)
che sarebbe inutile dire a voce (nessuno li ricorda mai).

Ciao, D