[Facciamo-Promozione] 10 ottobre 2009 - ubuntu-it compie 4 anni

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 18:39:56 BST

Scusate se non ho partecipato attivamente alla discussione ma ho seguito
via web negli archivi tutto (non sono iscritto alla lista, infatti anche
questo messaggio verra' _gentilmente_ accettato da un moderatore della
lista :) ).
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito sia con un'immagine che con
i suggerimenti, abbiamo scelto l'immagine di Leo che e' gia' presente
nella homepage, nel nostro banner.

Grazie ancora,
Lorenzo

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr