[Facciamo-Promozione] Volantino Promozione della comunità Ubuntu-it per Linuxday

Damiano Dal Mas damianodalmas a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 23:53:01 BST

> Azz! Hai ragione! :-))

IMHO è più carina la versione in 6 pagine anche se appena più
complicata da stampare a volte..
scusate io ho un po' lanciato l'idea a Paolo ma non mi sono fatto
avanti perchè so impaginare un volantino ma non so nulla di grafica e
a parte allienare tutto per benino non saprei cosa inventarmi quindi
lascio a voi nella speranza che riusciate a fare qualcosa di bello.
Se poi volete una mano lo stesso comunque do la mia disponibilità
perchè ci tengo che si riesca a fare qualcosa... Nella mia cittò,
Belluno vengono organizzati due linux day da due differenti Lug e ci
terrei a riuscire a portare almeno un volantino.. per i cd di ubuntu
mi pare si siano già organizzati..

> Bianco/nero, poi dobbiamo stamparli a spese nostre. ;)

quoto in pieno...
sò ssoldi..