[Facciamo-Promozione] Presentazione nuovo iscritto

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 23 Ott 2009 14:02:44 BST

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto alla lista "facciamo promozione" entusiasta del
sistema ubuntu (tanto da iscrivermi a questa lista)
mi scuso in anticipo, non so se si usa così, comunque io mi presento...

Sono Roberto Sbragia, vivo a Pisa e sono architetto,
non sono esperto in sistemi operativi, ma per disperazione dai continui
crash di altri sistemi operativi proprietari un giorno di non molto
tempo fa mi sono scaricato ubuntu e l'ho installato, prima sul mio pc,
poi man mano su tutti i restanti computer dell'ufficio... e sono rimasto
sorpreso positivamente dalla semplicità del sistema e dalla completezza
dello stesso ... ed io, che credevo che un sistema linux fosse alla
portata di pochi "smanettoni" mi sono dovuto ricredere...
sistema semplice, stabile, completo, pronto all'utilizzo quotidiano di
un pc. (alcuni limiti li ho trovati solo nell'utilizzo di programmi
proprietari... ma sto risolvendo tutto con winehq)

Se posso essere utile alla diffusione di questo bel sistema, mi son
detto, lo farò più che volentieri, ed allora eccomi qua iscritto a
questa mailing list, pronto a collaborare con voi alla diffusione del
sistema libero...

Saluti a tutti
Roberto