[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Ott 2009 20:30:20 BST

Raggruppo un po' di risposte:

Ecco, questo è il tipico errore di questa lista. Non consultarsi prima di fare
le cose. :(

Non abbiamo nemmeno iniziato a parlarne e già si inoltra la prima bozza di
testo passata in lista a terzi? Calma, non c'è nessuna fretta. :)

Linux nel mondo ha uno share del 1%, Windows 89 e Mac il 10. Una settimana di
discussioni in più non cambierà la sostanza delle cose. ;)

Alle 20:57 del 23/10/2009, Davide Homitsu Riboli ha scritto:

> Se bisogna contattare dei politici, si può provare ad iniziare da lì.

Nel caso specifico della proposta di Roberto non c'è da contattare nessun
politico. Se è una legge di proposta popolare occorre raccogliere firme, non
contattare i politici.