[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 20:45:01 BST

Sì Paolo, lo so anch'io.
I due link erano solo per segnalare iniziative di sensibilizzazione in
merito al tema trattato.

"Caro candidato" è comunque una importante raccolta di nominativi e
recapiti.

La proposta di legge regionale per le Marche sarà portata in Consiglio il 28
ottobre e mi sembra uno dei progetti più riusciti in tal senso.