[Facciamo-Promozione] Domani: Linuxday 2009

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 14:18:39 BST

Il giorno sab, 24/10/2009 alle 06.32 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> Buon Linux Day a tutti quelli che ci andranno e soprattutto a quelli
> che terranno talk! :-))

È fatta! Io e Sergio primes2h abbiamo tenuto il talk con grande
soddisfazione della platea e dei responsabili dell'organizzazione /
ITIS.

Il nostro talk è scaricabile dal mio blog.

Questo pomeriggio ho altri impegni, ma la mattinata è andata molto bene.

Auguri a tutti.

> Ciao, Dario
Paolo