[Facciamo-Promozione] Domani: Linuxday 2009

Dom 25 Ott 2009 10:16:43 GMT

Il giorno 25 ottobre 2009 11.25, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> Si, sono piaciute molto a tutto il pubblico intervenuto, in particolar
> modo quelle destinate alla promozione finale a alla ricerca della
> collaborazione delle persone ...

Esatto! La carrellata sulle possibili motivazioni che possono spingere a
partecipare con i richiami ai principi del software libero e al significato
di ubuntu hanno molto colpito il pubblico partecipante.

Direi che nel complesso è venuto fuori un ottimo lavoro!

Ciao
Jeremie