[Facciamo-Promozione] Domani: Linuxday 2009

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 17:38:08 GMT

Il 25 ottobre 2009 11.25, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> ahahah...   :)

> Si, sono piaciute molto a tutto il pubblico intervenuto, in particolar
> modo quelle destinate alla promozione finale a alla ricerca della
> collaborazione delle persone ...

> Anche a PN ieri è andato tutto bene e liscio come l'olio, tanto che ci
> sono dei nuovi progetti all'orizzonte, ma ancora da definire.

Mi associo a Paolo, ieri è andato veramente tutto bene.
Ci sono state anche diverse domande da parte del pubblico, segno che
l'intervento è stato seguito con interesse (almeno da quelli che hanno
fatto le domande ;) ).