[Facciamo-Promozione] Altra proposta...

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 16:48:08 GMT

Il 26 ottobre 2009 17.41, Roberto Sbragia <roberto a sarch.it> ha scritto:

> Altra proposta,
>
> che ne dite di inserire in una pagina del sito le proposte portate
> avanti, quelle approvate, quelle bocciate, a che punto sono, a chi fare
> riferimento per sviluppare meglio quella data proposta ecc...
> un semplice elenco magari, ma con numero di adesioni e voti favorevoli o
> contrari a quella proposta, in modo da aiutare anche chi è nuovo a non
> ripetere cose già dette e non disperdere le energie di tutti, e magari
> cercare di aiutare (ognuno per le proprie capacità e competenze) la
> diffusione di Ubuntu e del software libero

C'è già una pagina del wiki così:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

forse te ne aveva scritto Paolo. Lì trovi tutte le proposte fatte
finora e lo stato in cui sono. Manca ancora la tua (legge popolare).

In realtà, come potrai vedere da quella pagina, le idee non mancano.
Mancano molto di più le persone che hanno tempo a portarle in fondo!

Comunque, per ogni idea, la cosa migliore è metterla giù per scritto
sul wiki, documentarla il più possibile. E poi portarla avanti!
Davvero, in molti casi, le idee restano per aria (e qui mi auto
accuso!), per lo più per mancanza di una guida e del sempre pochissimo
tempo...

Ciao, Dario