[Facciamo-Promozione] R: PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

ROBERTO D'ELIA roberto.delia a live.it
Mer 28 Ott 2009 00:26:50 GMT

In riferimento alla Tua missiva,

In riferimento alla Sua missiva,

Finalmente un progetto dove posso tentare di aiutare (sono uno studente di giurisprudenza al 3 anno)  , se è possibile vorrei chiederti come posso entrare a far parte almeno del primo staff.
•	Anche se linux Ubuntu può migliorare, è giusto che si cominci a pensare di utilizzarlo nella pubblica amministrazione
•	Per quanto riguarda l’obbligo in capo alle ditte di due sistemi operativi, mi sembra fattibile, ma va studiata bene non vorrei che poi mettessero il primo sistema operativo che si trovano
•	Il terzo punto a mio parere prevede incentivi ai corsi di sistema operativo alternativo sconti statali a chi acquista un pc con  SO alternativo, incentivi  o riduzione di tasse o una sostanziale modifica dell’ informatica che si fa nelle elementare, cosa assai complessa poiché spesso mi è capitato di vedere maestri incompetenti insegnare informatica ad allievi troppo inesperti.

Ti allego un file pdf "gioco legislatore" dove ho giocato a fare il legislatore (nel vero senso della parola), inventandomi di sana pianta le norme, non voglio ovviamente rubare il posto a nessuno, ma spero che possano servire, almeno come fantasia, quanto meno da evitare

Ti ringrazio per l'attenzione datami

							ROBERTO D’ELIA