[Facciamo-Promozione] R: Fw: Altra proposta...

ROBERTO D'ELIA roberto.delia a live.it
Mer 28 Ott 2009 22:18:04 GMT

Concordo con quanto detto da Paolo Sammichele Ho scritto  il foglio
all’istante senza documentarmi su legislazioni italiane e straniere,
prendendo :
•	Nozioni software e sistema operativo e computer  da  Wikipedia

Per quanto riguarda l’elenco dell’elaboratore mi rendo conto che non è
esaustivo l’ho fatto con le prime cose che mi venivano in mente, comunque
volevo dire che non possiamo fare un elenco molto dettagliato bisogna
elencare le parti vitali di un PC; io non sono un tecnico non ho conoscenze
elevate del pc lo amo usare ma per quanto riguarda la parte tecnica li è
compito vostro, io posso aiutare sulla ricerca e sull’eventuale stesura.

Non si può obbligare una ditta a fare una cosa ma si può obbligare una ditta
a sceglierne tra più.

Nella legislazione italiana sono presenti espressioni "straniere" ma se se
si possono scegliere espressioni italiane senz'altro faremo più felici
tutti.

Interessanti tutti i pdf ricavati da questo sito
http://www.cnipa.gov.it/site/it-it/Normativa/Raccolta_normativa_ICT/Software
_a_codice_sorgente_aperto_-_open_source/

studierò bene questi pdf e relazionerò qualcosa, aspetto vostre notizie
riguardo l'organizzazione.

Grazie dell’attenzione mostratami.

ROBERTO D’ELIA