[Facciamo-Promozione] video promozione

meno peggio minuspeggius a gmail.com
Mar 1 Set 2009 14:27:02 BST

salve a tutti
ho notato sull'irc che avete fondato un canale tutto dedicato ad ubuntu...
per tanto io volevo chiedere se sia possibile cercare di pubblicizzare
ubuntu su you tube attraverso divertenti
video che vorrei realizzare io stesso (grazie alle mie conoscenze
sull'editing video) che poi invierò all'amministratore del canale per essere
caricati sul server...
se questa proposta venisse approvata io sono pronto a renderla progetto
sulla bacheca e chi mi volesse aiutare non esiti...
ho già un amico qui a genova con cui ho prodotto numersi video divertenti
che poi a causa dei copyright non sono riuscito a pubblicare sul web.
spero che la mia proposta vi piaccia (e che non sia già inserita nella lista
dei progetti perché a me non sembra di averla vista)...
grazie
ciao