[Facciamo-Promozione] banner

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco valentino.mannara a gmail.com
Gio 3 Set 2009 23:43:35 BST

Ammazza, pure tu in ballo con la laurea?
Non t'invidio, visto che i genitori degli universitari mi stanno a fà
una capa tanta con i loro figli super-stressati da studio. Eheh.
Beh, che dire... buon studio.

Valentino Mannara

SHADOW LIONHEART© - Mannara Valentino Francesco
Assistenza tecnica informatica on site e assistenza remota per sistemi
Windows e Linux, Arti Grafiche, Siti Web
Via Gaggini, 7 96010 Buccheri (SR) Sicilia - Italy
Tel.: +39 0931 1969142
Fax: +39 0931 2099129
Cell.: 392/4914800 - 347/7928006
E-mail: postmaster a shadowlionheart.it