[Facciamo-Promozione] Presentazione per Linuxday

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Mer 16 Set 2009 08:43:35 BST

Il 16 settembre 2009 09.34, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Iniziamo a preparare le slide?

Se c'è bisogno di qualche spunto, qui vengono raccolte le varie
presentazioni fatte in giro per il mondo:

https://wiki.ubuntu.com/Presentations

P.S.: Magari ne eravate già a conoscenza. ;-)