[Facciamo-Promozione] Presentazione per Linuxday

Lorenzo Pompili lorenzo.pompili a gmail.com
Mer 16 Set 2009 08:53:38 BST

A sapienza ci sto io, ma discutere la presentazione direttamente mi mette un
po' d'ansia in tutta sincerità, preferisco abdicare. Comunque per fare
questa presentazione ripeto, volentieri.