[Facciamo-Promozione] Presentazione per Linuxday

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 26 Set 2009 16:07:50 BST

Alle 16:46 del 26/9/2009, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Altra cosa, ho visto che non era aggiornata la pagina con le presentazioni
> precedenti:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori/Partecipanti

Con l'occasione ho diviso la pagina dei Partecipanti, mantenuta dal Consiglio,
dalle pagine degli interventi in modo che chi fa una presentazione possa poi
aggiornarla con il link alle proprie slides.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori/InterventiSvolti
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori/InProgramma

Quindi chi ha un intervento per il LinuxDay puņ aggiungersi da solo alla
seconda pagina.

Ciao di nuovo :)