[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi Ubuntu

Luigi Tanese luigi.tanese a computeria.it
Gio 8 Apr 2010 17:20:16 BST

Salve,

Mi chiamo Luigi Tanese e sono l’amministratore di una società di informatica
a Salerno città.

Sto rifacendo il nuovo sito da mettere online e vorrei dare uno spazio a
ubuntu e possibilmente all’open source. Poiché sono utilizzatore di Ubuntu
vorrei anche pubblicizzarlo e quindi sapere se ci sono delle linee guida da
adottare per inserire loghi, pittogrammi ecc. Inoltre vorrei sapere in che
modo posso diffondere l’utilizzo di Ubuntu sia attraverso il sito internet,
sia nel mio punto vendita.

Grazie per l’attenzione,

Luigi Tanese