[Facciamo-Promozione] Linux e il software libero

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Sab 10 Apr 2010 18:24:50 BST

Grazie Francesco,

con alcuni altri amici stiamo mettendo su una presentazione ubuntu a scuola
frutto della esperienza di alcuni corsi tenuti a scuola. Faremo tesoro
anche delle tue lezioni.
Per ora stiamo lavorando su una bozza in googledocs riservata.
Stiamo aspettando la definitiva LTS 10.04. Aggiorneremo la
presentazione ogni LTS.
Se vuoi vuoi collaborare con noi mandami una mail in privato.
salvatore