[Facciamo-Promozione] Scadenze su Launchpad

Benny beneddip a alice.it
Lun 12 Apr 2010 14:53:58 BST

------- Messaggio originale -------
Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>
A: Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in Italia
<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Oggetto: Re: [Facciamo-Promozione] Scadenze su Launchpad
Data: Mon, 12 Apr 2010 11:53:39 +0200

Alle 11:43 del 12/4/2010, Benny 1 ha scritto:
> Allora verremo lasciati veramente soli, non sapere più come si evolve il discorso
> ubuntu
> forse ci porterà a qualche altro SO.....

Credo tu non abbia compreso quello che ha scritto Salvatore. Salvatore sta parlando dei
membri approvati su Launchpad. Ovvero questi qua: https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-
promozione/+members#active

Quali sono le tue perplessità?

Ciao

Siccome sto convincendo il sindaco del mio paese Aielli (L'Aquila) alla migrazione
 all'OpenSource ho un pò paura di non potergli più suggerire eventuali evoluzioni.... in merito

Cordialmente
Benedetto