[Facciamo-Promozione] Scadenze su Launchpad

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 12 Apr 2010 15:12:24 BST

Alle 15:53 del 12/4/2010, Benny ha scritto:
> Ciao
>
> Siccome sto convincendo il sindaco del mio paese Aielli (L'Aquila) alla migrazione
>  all'OpenSource ho un pò paura di non potergli più suggerire eventuali evoluzioni....
>  in merito

Continuo a non capire cosa possa entrarci questa lista. Le evoluzioni di Ubuntu non
possano mica da questa lista. E comunque l'iscrizione qua è libera.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1