[Facciamo-Promozione] Video promozionale + UbuntuScuola

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 24 Apr 2010 17:52:49 BST

Alle 17:19 del 24/4/2010, Davide Homitsu Riboli ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> mi fa piacere segnalare in lista che abbiamo appena pubblicato un brevissimo
> video promozionale, realizzato in occasione del prossimo rilascio di Lucid.
<SNIP>
> Spero che i contributi possano essere utili per tutta la comunità; a breve -
> dopo il rilascio via LUG - provvederemo al caricamento su Spreadbuntu.

Complimenti vivissimi, ottimo lavoro!

Davide, sei disponibile a darci qualche dettaglio ulteriore per poter scrivere un
articolo a riguardo sulla nostra Newsletter?

P.S.
Quando caricate il materiale su spreadubuntu non mancate di avvertirci in lista :)

Ciao!