[Facciamo-Promozione] Nuovo Font e linee guida nuovo logo (was: Video promozionale + UbuntuScuola)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 24 Apr 2010 17:56:42 BST

Alle 17:46 del 24/4/2010, Jamba 17 ha scritto:
> ps: scusate il disturbo, prendo l'occasione di questa mail per chiedere se hanno già
> rilasciato i font, colori e loghi della 10.04....
> ho cercato sul sito ma non trovo niente....

Purtroppo no. Ci sono stati dei ritardi dallo studio che sta elaborando il font per cui
il rilascio è ritardato.

Stiamo cercando di avere delle scritte in raster con il font in beta per poter
aggiornare il sito ma ancora non ci sono date precise. Sono in contatto personalmente
con il design team di Canonical e non appena avrò novità le invierò anche in questa
lista.