[Facciamo-Promozione] Nuovo Font e linee guida nuovo logo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 25 Apr 2010 22:06:41 BST

Alle 21:25 del 25/4/2010, Aldo Latino ha scritto:
> Paolo, ho modificato in alcuni punti il logo presente nel biglietto di
> DoctorMo basandomi sul raster pubblicato da Canonical [1]. Se lo credi
> opportuno, posso condividerlo pubblicamente mentre si attende quello
> ufficiale.

Si, sicuramente. Potresti caricarlo sulla tua pagina wiki (in una sottopagina magari)
poi mando il link in lista marketing internazionale. Penso faccia comodo anche agli
altri LoCo Team.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1