[Facciamo-Promozione] Custodia DVD 10.04 Lucid Linx - Desktop Edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 30 Apr 2010 16:18:59 BST

Alle 17:14 del 30/4/2010, Matt_91 ha scritto:

> perchè ho inviato come html? scusate, svista.

Non solo html, perché hai quotato male. Quando si risponde si deve cancellare le parti
non di interesse alla risposta, invece hai lasciato il malloppo della mail precedente
per scrivere una riga.

Ciao!