[Facciamo-Promozione] Volantino

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Ven 6 Ago 2010 21:30:21 BST

Il giorno ven, 06/08/2010 alle 20.44 +0200, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
Caio Paolo,

> ho provato a realizzare questo volantino con Scribus.
> Non sapendo come upparlo ho usato Hotfile.
> Il link è questo:
>
> http://hotfile.com/dl/60331653/7ad7f07/Ubuntu_volantino.pdf.html

Direi che non ci siamo ancora!
Come per altro ti ha scritto Paolo Sammicheli 2 giorni fa, al momento
non è ne utile ne necessari realizzare nuovo materiale, in attesa de
nuovo font.

Poi (sempre citando quello che Paolo ti ha scritto nella sua mail) la
grafica è un settore assai complesso, e anche in questo volantino ci
sono diverse cose che non vanno!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>