[Facciamo-Promozione] Volantino

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Ven 6 Ago 2010 21:30:21 BST

Il giorno ven, 06/08/2010 alle 20.44 +0200, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
Caio Paolo,

> ho provato a realizzare questo volantino con Scribus.
> Non sapendo come upparlo ho usato Hotfile.
> Il link  questo:
>
> http://hotfile.com/dl/60331653/7ad7f07/Ubuntu_volantino.pdf.html

Direi che non ci siamo ancora!
Come per altro ti ha scritto Paolo Sammicheli 2 giorni fa, al momento
non  ne utile ne necessari realizzare nuovo materiale, in attesa de
nuovo font.

Poi (sempre citando quello che Paolo ti ha scritto nella sua mail) la
grafica  un settore assai complesso, e anche in questo volantino ci
sono diverse cose che non vanno!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>