[Facciamo-Promozione] Rif: Re: Volantino

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 7 Ago 2010 00:52:07 BST

Alle 16:37 del 2010-08-06, Alberto92 ha scritto:

> ragazzi non so voi, ma io rispetto al volantino che ho visto due
> giorni fa
> questo lo prefersico è meno confusionario, e poi povero lo
> continuate a
> critcare, dovete dargli dei consigli non delle critiche cazzo vuol
> dire non
> ci siamo ancora, no e poi no, cioè lui si sta impegnando e diamoli
> modo e
> idee per farlo

Ribadisco alcuni punti già espressi in mail precedenti:

1) *non* *serve* fare un volantino *adesso*. Manca il font e non
abbiamo ancora idea di come sarà il tema della prossima versione.
Fare qualcosa adesso vuol dire metterci le mani di nuovo tra un
mese.
2) Anche questo volantino ha diversi problemi, come evidenziato
dagli altri, quindi non ripeterò cose già dette.
3) Invece serve dare una mano nel fare i Test. Paolo Rotolo, come
altri, stanno facendo anche quello. Se volete aiutare Ubuntu venite
a fare i Test. Per il materiale promozionale, prima della Beta non
c'è bisogno di nulla.
4) Rileggete la mail di Davide Riboli del 14 Luglio dove elenca bene
cosa dovrebbe leggersi Paolo per impare. Sono termini che se
scrivete su google trovate sicuramente del materiale.
5) La parola Ca##o non è ammessa in questa lista, così come altre
parolacce. Sei tenuto a seguire il codice di condotta.