[Facciamo-Promozione] Volantino su Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 22 Ago 2010 19:08:00 BST

Alle 19:27 del 22/8/2010, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ho tradotto in italiano un volantino/poster creato da DoctorMo, e l'ho
> pubblicato su spreadubuntu:
>
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/en/node/470
>
> Non so se risponda ai "canoni" del materiale informativo pubblicato
> sul ns wiki, quindi lascio agli amministratori la decisione se
> pubblicarlo sulla "vetrina".

Fantastico! Ero fuori ed avevo visto il post di Martin solo con il telefonino. Mi ero
ripromesso di suggerirne la traduzione non appena possibile, ma mi hai preceduto. :)

Al di là della grafica piacevole ci sono i 5 punti che sono emersi da un lungo thread
nella lista internazionale che gli danno spessore.

Ben fatto!