[Facciamo-Promozione] Poster ita

mrc125@libero.it jumbomail_admin4b a libero.it
Lun 23 Ago 2010 22:38:21 BST

Ciao,

ho risistemato un pochino il poster. Provate a vedere se può essere di vostro gradimento...

ps. il punto 5 mi si è cancellato...appena riavvio il pc provo a fare un copia-incolla dall'originale perchè a quest'ora non me lo fà fare...

Ciao alla prossima

Questo messaggio contiene i seguenti allegati:
* Reasons.svg (146365 byte)

Per scaricarli fai click sul link seguente:
http://jumbomail.libero.it/r?d=libero.it&wr=facciamo-promozione@liste.ubuntu-it.org&ws=mrc125&e=libero.it&c=MKlnuv0n3gNwFjt74M49yFeXgouEuuOy109714

Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 24.08.2010 alle 23:38.

Jumbo Mail è il servizio di Libero che permette di allegare file grandi in modo semplice e sicuro. Fino a 2GB!