[Facciamo-Promozione] Poster su Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 24 Ago 2010 15:04:36 BST

Alle 14:37 del 24/8/2010, Paolo Rotolo ha scritto:

> Salve,
> in spreadubuntu avevo trovato questo poster:
>
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/files/SFD%20Poster%20v0.4.png
>
> Dato che il giorno del software libero č passato l'ho tradotto in italiano e adattato:

Ciao Paolo,

il prossimo Software Freedom Day sarā il 18 Settembre (1) ed in Italia verrā celebrato a
Perugia (2). Ubuntu-it parteciperā a quell'evento assieme alla comunitā Debian (3) (4)
con una giornata dedicata a coloro che vogliono scoprire come contribuire ad Ubuntu e
Debian.

Detto questo, riguardo la traduzione dei poster su Spread Ubuntu ti consiglierei in
generale di lasciare il layout del poster identico a quello originale e per gli
eventuali dati che non conosci puoi metterli di fantasia oppure usare dei segnaposto
tipo gg/mese/anno per le date o il lorem ipsum (5) per i testi.

(1) http://softwarefreedomday.org/
(2) http://wiki.softwarefreedomday.org/FrontPage
(3) http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
(4) http://www.fsugitalia.org/eventi/doku.php?id=duccit10