[Facciamo-Promozione] Ubuntu-DK Poster

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Mer 25 Ago 2010 21:09:00 BST

Il giorno mer, 25/08/2010 alle 21.45 +0200, Paolo Rotolo ha scritto:
> Ho finito di tradurlo:

> Posso inserirlo nella sezione traduzione di Spereadubuntu?

Paolo, si puoi inserirlo su spreadubuntu ma non servirebbe a molto; quel
volantino non va bene cosi comè, le linee guida e il brand di ubuntu
sono cambiate rispetto quel volantino, ti consiglio di aspettare
l'uscita del nuovo font e di leggere anche le nuove linee guida(1).

> o.t: anche per il gruppo promozione si deve richiedere la membership
> su launchpad, dopo il primo poster?

Forse non hai letto bene le regole per accedere al gruppo nella pagina
del wiki(2). Un consiglio non avere fretta, leggi, documentati, le cose
da imparare sono molte e non si finisce mai.

(1) http://design.canonical.com/the-toolkit/ubuntu-brand-guidelines/
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare

ciao

--