[Facciamo-Promozione] wallpaper 10.10

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 8 Dic 2010 11:15:05 GMT

Alle 00:00 del 8/12/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao Ragazzi...
> ho preparato questo semplice Wallpaper della 10.10
>
> http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/wallpaper-10.10.0.png
>
> se vi piace lo mettiamo in revisione?

Ciao Salvatore,

il fatto non è piacere o meno. Se dovessi esprimere un giudizio personale è carino,
tolto il rosso del numero 10.10 che non c'entra nulla come palette.

Però in vetrina vogliamo mettere del materiale che abbia una certa orginalità, questo è
il wallpaper originale con delle aggiunte, è un po' poco.

Per prendere ispirazione, comunque, io consiglio di guardare con attenzione i wallpaper
inseriti di default nelle ultime 2/3 release (ovvero da quando c'è un design team in
Ubuntu).

È più un esercizio di fotografia o immagini computerizzate astratte, che un lavoro di
collage di elementi.