[Facciamo-Promozione] Richiesta consigli per apertura nuovo LUG a Roma

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 12 Dic 2010 02:34:28 GMT

Alle 02:45 del 12/12/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:

> Ciao Ragazzi,
> ho la possibilità CONCRETA di realizzare un LUG a Roma.
> È qui che devo rivolgermi per le dritte?

Lato Ubuntu si. Ma i LUG supportano tutte le distribuzioni Linux, non solo Ubuntu. Per
fondare un Lug conviene contattare ILS. Esiste anche un LUG howto (cercalo con google)

Comunque, a Roma ce ne sono stati anche tre contemporaneamente di Lug anni indietro. So
che recentemente avevano provato a riunirsi in uno soltanto, anche per non disperdere le
forze. Prima di fondarne uno nuovo il consiglio è di collaborare con quelli esistenti.