[Facciamo-Promozione] pieghevole 3 pagine

arcy arcidiaco.a a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 23:05:13 GMT

> mi sembra poco praticabile, i pighevoli sono da stampare, il banner č per i siti web.
>
> Ciao
> --
> Paolo Sammicheli
> EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
> https://launchpad.net/~xdatap1
> - Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci

Si infatti o messo tra parentesi 'altro'..immaginavo pero che stava bene su un eventuale stand il logo combinato con pių depliant/volantini...facciamo qualcosa di pių semplice allora, meglio! :-) sinceramente su spread ubuntu non ho visto nessun pieghevole degno di nota..vediamo se riusciamo a inventarci qualcosa di originale..questa notte ci penso su :-)
--
Ale