[Facciamo-Promozione] Ubuntu screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 29 Dic 2010 10:47:06 GMT

Alle 11:42 del 29/12/2010, Alessandro Losavio ha scritto:
> Salve Paolo ho provato a fare lo screencast di riportare un bug, ma
> poichè ho problemi con Launchpad, potrei eseguire l'altro screencast?

Ciao Alessandro,

intanto ti prego di rileggere come quotare le mail, per favore:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare

In seconda battuta, se hai problemi su Launchpad vieni su irc e risolviamoli. Fai anche
i test delle immagini iso, non puoi non usare Launchpad, è il nostro strumento
principale.

Ci sentiamo sul canale,